Covid – 19, consulenze gratuite di Across per aziende e liberi professionisti

Cosa possiamo fare di concreto per contribuire alla ripresa economica del nostro paese?

Ce lo siamo chiesti diverse volte in questi giorni così difficili, finché non siamo arrivati a una conclusione: la cosa più utile che potevamo fare era quella di sostenere le vostre imprese mettendo in campo la nostra esperienza.

Dal desiderio di aiutarvi a rilanciare digitalmente le vostre attività, nasce questa iniziativa solidale.

Ci rivolgiamo alle imprese e ai liberi professionisti di tutto il territorio nazionale, offrendo gratuitamente una prima consulenza e due mesi di gestione sui canali Google ADS e Social.

Mai come oggi il web rappresenta la strada principale per raggiungere il target di riferimento e anche quando l’emergenza sarà finita il marketing digitale porterà grandi benefici alle aziende. La rete, infatti, offre una marea di alternative per intercettare la clientela: i social network, i siti istituzionali che possono essere spinti ancora di più con un annuncio su Google Ads. Non resta che intercettare i bisogni del target, decidere gli obiettivi e creare la strategia giusta.

Avvicinarsi in modo graduale ad approcci di questo tipo permette alle imprese di reagire positivamente a un momento difficile e allo stesso tempo investire in strumenti e risorse che sempre di più occuperanno un ruolo di primo piano nell’economia mondiale.

Per aderire all’iniziativa di Across e richiedere la consulenza è sufficiente andare sulla pagina dedicata e completare i campi richiesti entro il 30/4.

http://across.it/landing/across-solidale/

Condividi l'articolo