La nuova sede di Across

Per noi l’estate 2018 è iniziata con un cambiamento: l’apertura della nostra prima sede internazionale!
Da giugno, infatti, Across ha inaugurato un ufficio commerciale ad Amburgo.

Le ragioni alla base di questa scelta derivano dalla voglia di incrementare ulteriormente lo sviluppo del nostro business all’estero. Fin dalla sua nascita Across ha sempre registrato una crescita costante, soprattutto negli ultimi anni, sia per fatturato che per numero di dipendenti. Ciò ha determinato la necessità di rafforzare la nostra presenza sui mercati internazionali più importanti.

I due uffici, quello italiano e quello in Germania, avranno due funzioni diverse: quello di Torino continuerà ad essere la sede centrale dell’azienda e ad ospitare i reparti operativi, mentre quello di Amburgo avrà una funzione prettamente commerciale. Entrambi saranno comunque sempre in contatto per garantire ai nostri partner quel lavoro in team che è uno dei nostri punti di forza. Tutti i nostri reparti lavorano ogni giorno in stretta sinergia: la pianificazione e l’analisi dei nuovi processi e progressi legati alla Lead Generation ci consentono di assicurare ai nostri clienti gli obiettivi desiderati.

La sfida per il prossimo futuro? Confermarci una realtà dinamica e con un approccio innovativo che continueremo ad alimentare attraverso nuovi progetti che presto presenteremo al mercato.

Della nostra nuova sede parla anche l’articolo di Engage che descrive approfonditamente le peculiarità del nostro modello di business.

Buona lettura 😉