Orgogliosi del risultato. La classifica Inc.5000 Europe

Inc. Magazine è un settimanale americano che ogni anno classifica le migliori società private in forte e rapida crescita.

Across è orgogliosa di comunicare di essere tra le prime 500 aziende in Europa e prima in Italia per la categoria Advertising & Marketing.

Considerando che milioni di aziende private operano in tutta Europa, rientrare nella rosa selezionata dalla classifica Inc.5000 Europe è un riconoscimento significativo.

Questo per noi è sicuramente un periodo importante. Oltre ad aver investito in progetti che si stanno sviluppando rapidamente, stiamo vedendo crescere la nostra squadra con l’arrivo nel team di nuove figure professionali. Stiamo stringendo mani a nuovi collaboratori e continuando a lavorare con chi ha sempre creduto nella nostra professionalità e ci ha scelti come partner.

Siamo orgogliosi dei risultati raggiunti fino ad oggi ed emozionati per quello che riserverà il futuro di Across. Appartenendo a un mercato estremamente dinamico e repentino è difficile prevedere quello che succederà nei prossimi anni. Crescere in questo settore è una sfida avvincente, è necessario evolversi velocemente in base alle novità, gestire progetti che si declinano su più canali, ideare campagne distintive ed impattanti. Di sicuro noi ci siamo posti degli obiettivi per diventare sempre di più un punto di riferimento sul mercato europeo del Performance Marketing e garantire ai nostri clienti un’offerta ad ampio raggio su diversi canali Adv. Puntiamo a migliorare ulteriormente la nostra offerta continuando a coltivare lo straordinario spirito di squadra che ci contraddistingue.

La classifica Inc.5000 Europe rappresenta un grande traguardo che ci vede collocati tra le prime 12 aziende del settore in Europa e al 52°esimo posto in Italia tra tutte le aziende appartenenti a business diversi. Un riconoscimento importante frutto dell’impegno da parte di tutto il team e dell’apprezzamento dei nostri clienti per i nostri servizi di marketing digitale.

Per visionare la classifica ufficiale clicca qui