Iab Forum, grazie per essere passati a trovarci!

Si è appena conclusa un’altra avventura allo Iab Forum.

Questa per noi è stata la quarta partecipazione in qualità di espositori e anche quest’anno abbiamo registrato un grande interesse per le nostre soluzioni di Lead Generation e Performance Marketing multicanale.

Due giorni ricchi di spunti, durante i quali abbiamo avuto modo di rivedere molti dei nostri partner e clienti e presentare le ultime novità di Across. L’atmosfera e l’affluenza al nostro stand è stata più che positiva con il team continuamente impegnato in interessanti occasioni di networking sia con nuovi prospect che con partner consolidati.

‘Il mix giusto per una strategia di successo’ è il messaggio che abbiamo proposto in questa 18esima edizione di Iab Forum per indicare un approccio digital a 360 gradi. Lo Iab per noi è un appuntamento di riferimento e un’occasione importante per consolidare ulteriormente il nostro business rappresentato da un’ampia proposta multicanale a performance, che comprende l’Email Marketing e l’Affiliazione, il Native e il Display Advertising, il Seo e il Sem, la Coregistrazione, il Co-sponsoring e le campagne Facebook Ads.

Il 2017 è stato un anno importante per Across. Oltre ad aver investito in nuovi progetti legati alle Neuroscienze e all’Intelligenza Artificiale, abbiamo visto crescere notevolmente la nostra squadra con l’arrivo nel team di nuove figure professionali per potenziare nuovi canali di traffico e attuare strategie integrate di Lead Generation in Italia e all’estero.

Il successo di questa edizione è per noi un attestato di stima da parte dei nostri partner e clienti che continuano a rinnovarci la loro fiducia. Troverete una sintesi dei momenti più belli di questo Iab Forum sulla pagina Facebook di Across!

https://www.facebook.com/Across.srl/ 

Intanto grazie per la vostra preziosa partecipazione.

A – Team

CondividiShare on FacebookShare on LinkedInTweet about this on Twitter