Arriva CheTariffa.it: il nuovo sito di comparazione made by Across

Nuovi progetti, nuovi obiettivi, nuove sfide. Across lancia un prodotto proprio: CheTariffa.it, il nuovo comparatore online di tariffe per le utenze domestiche di luce e gas, prestiti e assicurazioni.

Le tendenze del mercato stanno cambiando e i consumatori oggi sono sempre più attenti alle spese destinate ai consumi domestici, al telefono e dell’Adsl. Per questo motivo, grazie alla nostra esperienza maturata nel Performance Marketing e nella Lead Generation, abbiamo realizzato uno strumento utile sia per gli utenti che per le compagnie fornitrici dei servizi offerti.

Si chiama CheTariffa.it ed è il nuovissimo comparatore Made in Italy, con la missione di aiutare da un lato i consumatori a trovare l’offerta più conveniente per le utenze domestiche, dall’altro i gestori a intercettare il target migliore per i loro servizi.

Un comparatore a misura di utente

L’interfaccia semplice e user-friendly di CheTariffa.it lo rendono un sito a misura di utente. Quest’ultimo può facilmente comparare, scegliere e richiedere in pochissimi secondi le migliori tariffe luce e gas.

Un servizio gratuito, sicuro e veloce, in grado di garantire ai consumatori i prezzi più allettanti e le offerte più irresistibili.

Tutto quello che l’utente deve fare è:

  • Cliccare sulla sezione del servizio che gli interessa
  • Selezionare le caratteristiche e i parametri di consumo
  • Compilare il form con i propri dati e cliccare su TROVA LA TUA TARIFFA

Il tutto in 23 secondi!

Veicoliamo il traffico di Across su CheTariffa.it

I gestori dei servizi possono trovare in CheTariffa.it un nuovo strumento capace di generare ottime opportunità commerciali. Come? Con tutta l’esperienza e il traffico a target di Across, grazie al quale riusciamo a garantire alle compagnie fornitrici un ottimo posizionamento e una visibilità immediata sul comparatore.

Tutto il traffico derivante dai nostri canali (Email e Affiliation Marketing, Native Adv, Display Adv, SEM, SEO, Coregistrazione, Social Adv e SMS Adv) viene veicolato sul comparatore nell’ottica di garantire performance elevate.

Obiettivi futuri

Ottima la fase di avvio con la costruzione di partnership con importanti nomi nel campo dell’energia elettrica e oltre 100 contratti luce e gas conclusi in soli due mesi.

Il progetto è in crescita e la parola d’ordine è espansione. L’obiettivo per il futuro è implementare ulteriormente CheTariffa.it e offrire, oltre alla comparazione tra le migliori tariffe luce e gas, nuovi canali utili per gli utenti quali la telefonia, Internet e Adsl, i mutui e la Pay TV.

Non perdetevi il divertente video di CheTariffa.it! Scopritelo sul sito!

Le migliori tariffe luce e gas vi aspettano!

CondividiShare on FacebookShare on LinkedInTweet about this on Twitter